Skype, chiamate e videochiamate anche dal web

Due settimane fa il lancio in Inghilterra e negli Stati Uniti. Da oggi la versione Skype per il web (beta) è disponibile in tutto il mondo. É Microsoft – che ha acquistato il noto servizio VoIP 4 anni fa per 8,5 miliardi di dollari – a comunicarlo tramite una nota. (La Pausa Info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Skype for Web in Beta non richiede installazione. Microsoft ha rilasciato il Patch day di giugno, il consueto ciclo di bollettini di sicurezza ... (ITespresso.it)

A comunicare tutto ciò con una nota ufficiale è stata la stessa Microsoft, che ha acquistato il ... Due settimane fa è stato ufficialmente rilasciato in America e Inghilterra. (KeyforWeb)

Per ora è prenotabile un solo modello con Rockchip RK3288, 2GB/16GB a circa 250 dollari. (Notebook Italia)

I primi test di Skype for Web, in versione beta, sono partiti all'inizio di questo mese negli Stati Unite e nel Regno Unito e adesso, a distanza di pochi giorni, il programma si estende a tutto il mondo, Italia compresa. (Smartworld)

La scorsa settimana, Microsoft ha comunicato che avrebbe presto dismesso l'applicazione Skype per interfaccia Modern, la versione ottimizzata per l'uso con le dita, spingendo gli utenti ad adottare la versione desktop che può essere utilizzata sia con le dita ... (Webnews)

Ormai Skype For Web si è aperto al mondo intero, senza la necessità di dover passare tramite il sistema ad invito. Cosa vuol dire tutto ciò? (TecnoAndroid)