Parigi, sparatoria nell'aeroporto di Orly: ruba arma ai militari, ucciso

NewNotizie ESTERI

Paura stamani nell'aeroporto di Orly, a Parigi. Un uomo non ancora identificato è stato ucciso dalle forze di. sicurezza dopo aver rubato l'arma di un soldato che era di pattuglia all'interno dello scalo. Testimoni oculari parlano di una serie di colpi ... (NewNotizie)

La notizia riportata su altre testate

E ... (AdnKronos) - Torna la paura a Parigi. (Tiscali.it)

L'uomo aveva un movente terroristico. Un uomo è stato ucciso ieri dai militari francesi all'aeroporto di Orly, nella zona imbarchi, dopo aver aggredito e strappato l'arma a una soldatessa di pattuglia, impegnata nell'operazione Sentinelle. (Imola Oggi)

Tutti liberati i parenti dell'attentatore ucciso a Orly sabato, mentre cercava di disarmare una soldatessa di guardia all'aeroporto parigino. (Sky Tg24)

L'aeroporto è stato evacuato ... Un uomo, un musulmano radicalizzato e noto ai servizi di Intelligence, ha tentato di impadronirsi dell'arma di un militare, che ha reagito sparandogli e uccidendolo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

19 marzo 2017 10.00 Il fratello e cugino del 39enne francotunisino ucciso ieri all'aeroporto parigino di Orly dopo aver aggredito una soldatessa sono ancora in stato di fermo,mentre il padre è stato rilasciato. (Rai News)

Poi si è rifugiato all'interno di un negozio dell'aeroporto prima di essere colpito. Oltre all'assalitore ucciso, non si registrato fortunatamente feriti. (Alghero News Italy)