Fininvest, Intesa e Mediobanca per il trust Mediolanum

Milano Finanza ECONOMIA

Toccherà a due delle principali banche italiane occuparsi dalla costituzione del trust nel quale Fininvest conferire la parte eccedente il 9,9% della quota attualmente posseduta complessivamente in Mediolanum (30,12%). Secondo quanto appreso da fonti ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Toccherà a due delle principali banche italiane occuparsi dalla costituzione del trust nel quale Fininvest conferire la parte eccedente il 9,9% della quota attualmente posseduta complessivamente in Mediolanum (30,12%). (Milano Finanza)

Andamento piatto per il cross Euro contro la valuta britannica, che propone sul finale un moderato +0,15%. (Teleborsa)

Il consiglio di amministrazione di Fininvest ha dato mandato all'amministratore delegato Pasquale Cannatelli di iniziare «la valutazione sul possibile trasferimento ad un trust della parte eccedente il 9,9% del capitale di Mediolanum detenuta indirettamente da ... (Corriere della Sera)

Moderatamente al rialzo la prestazione del metallo prezioso, che chiude con una variazione percentuale dello 0,54%. La situazione di medio periodo dell'argento resta tendenzialmente ribassista. (Teleborsa)

Rischio di discesa fino a 137,162 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che ... (Teleborsa)

Dopo le disposizioni arrivate da Bankitalia il 7 ottobre scorso, elaborate su indicazione dell'Ivass, Fininvest dovrà vendere la sua partecipazione eccedente il 9,9% in Mediolanum per la perdita dei requisiti di onorabilità previsti dalla legge da parte di ... (Professione Finanza)