Esplosione in una villetta vicino a Roma, un morto e quattro feriti gravi

La Stampa INTERNO

Un morto e quattro feriti gravi. Questo il bilancio di un’esplosione verificatasi la notte scorsa in una villetta quadrifamiliare a Frattocchie, località alle porte di Roma. La vittima dell’esplosione è un vicino di casa, deceduto in seguito a malore. I quattro feriti sono due uomini e due donne. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigil... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un morto e quattro feriti gravi: è il bilancio di un ... Un'esplosione, questa notte, a Frattocchie, vicino a Roma, ha causato un morto e quattro feriti gravi. (Giornale della Protezione civile)

E' il proprietario della villetta esplosa a Frattocchie, vicino a Roma, l'uomo morto a seguito di un malore, subito dopo il boato. (LaPresse)

L’uomo di 50 anni è stato immediatamente soccorso dal personale della Croce Rossa di Imperia. Paolo Sessa è stato portato in gravissime condizioni all’ospedale, dove è deceduto poco dopo. (La Prima Pagina)

La vittima non abitava nella villetta esplosa, ma si tratterebbe di un vicino di casa, morto in seguito ad un malore. (AlgheroNewsGroup)

Il dramma è avvenuto nella notte in una villa di via Kennedy 16 a Frattocchie, località nel comune di Marino alle porte di Roma. Il bilancio è pesante: un morto e 4 feriti gravi. (Stadio24.com)

L'uomo, di 72 anni, è deceduto per un malore (Aosta Oggi)