Chiatti, il mostro di Foligno, domani mattina nella Rems di Capoterra

Cagliaripad INTERNO

La nuovissima struttura dispone di un massimo di 16 posti letto, due dei quali riservati alle donne. È stata creata come una comunità con stanze singole o in comune, spazi per guardare la televisione e un cortile. Garantita la massima sicurezza. Autore ... (Cagliaripad)

Su altre testate

FIRENZE - Luigi Chiatti, il così detto 'mostro di Foligno', da domani sarà 'ospite' della Residenza per l'esecuzione delle misure di sicurezza (Rems) a Capoterra, a pochi chilometri da Cagliari. (Corriere del Ticino)

È lucidamente calmo Luciano Paolucci, padre di Lorenzo, seconda vittima del mostro di Foligno come lo stesso Luigi Chiatti si firmò nei biglietti con cui sfidava gli investigatori. Foligno, 5 settembre 2015 - "IO NON PERDONO più nessuno». (Quotidiano.net)

Luciano Paolucci, papà di Lorenzo, ribadisce la ... (La Nazione)

(ANSA)-CAGLIARI,5 SET-È arrivato nella Residenza perl'esecuzione misure di sicurezza (Rems) di Capoterra (Cagliari)Luigi Chiatti, il cosiddetto Mostro di Foligno. (euronews)

Ha finito ieri di scontare la sua pena Luigi Chiatti, che tutti ricordano come il “mostro di Foligno”, condannato nel 1993 a 30 anni di carcere per avere ucciso Simone Allegretti, 4 anni (nella foto in basso), e Lorenzo Paolucci, 13. (Consumatrici)

Finisce la pena detentiva ma l'uomo, che ha ucciso due bambini negli anni Novanta, continua a essere socialmente pericoloso. Caso Chiatti, il mostro di Foligno lascia il carcere di ... (La Nazione)