Referendum: domenica si vota, 3,9 milioni gli italiani all'estero

la voce d'italia SALUTE

ROMA. – Domenica prossima, dalle 7 alle 23, si svolgeranno le consultazioni elettorali per il referendum costituzionale. Il corpo elettorale, ripartito nei 7.998 Comuni e nelle 61.551 sezioni elettorali del territorio nazionale, è pari a 46.714.950 ... (la voce d'italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bisognerà presentarsi con la tessera elettorale e un documento di identità (carta d'identità o altro documento munito di fotografia, anche se scaduto; tessera di riconoscimento rilasciata dall'Unione nazionale ... (il Giornale)

Chiuse le sezioni, si passa immediatamente allo scrutinio. Sulla nostra home page, nella colonna di destra, il banner che apre la ... (Romanotizie)

La vittoria del Si o del No si potrebbe decidere negli stanzoni anonimi, con il pavimento in linoleum e le mattonelle bianche, di questo gigantesco deposito alle porte di Roma sulla via Tiberina. (La Stampa)

Possono votare tutti i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali, che abbiano compiuto il 18° anno di ... GENOVA. (Liguria Notizie)

Dopo mesi di dibattiti, propagande e serate di informazione, domenica 4 dicembre i seggi apriranno alle 7 e fino alle 23 i cittadini avranno la possibilità di votare per cambiare la Costituzione. Si alza il sipario sul Referendum Costituzionale. (LegnanoNews)

Città di Castello: Tutte le informazioni per il referendum costituzionale di ... Orario ufficio elettorale. (Valtiberina Informa)