Luis Alberto-Lazio: raggiunto un punto di tregua?

Europa Calcio SPORT

La questione che lega Luis Alberto e la Lazio sembra aver raggiunto un punto di tregua. Le ultime dichiarazioni dello spagnolo riguardavano la richiesta di rescissione del contratto a fine stagione. Secco “No” da parte del presidente Claudio Lotito, che libererà il fantasista soltanto per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni, in quanto il numero 10 ha ancora quattro anni di contratto che lo legano ai biancocelesti. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

La Lazio stende 1-0 il Genoa nel match a Marassi, valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A: decide un gol di Luis Alberto. (Liberoquotidiano.it)

Ai microfoni di Dazn, dopo Genoa-Lazio, è intervenuto Igor Tudor. PAROLE – «Spero Kamada possa essere determinante. È un giocatore straordinario. Oggi ha fatto una grande gara come quella precedente, è un lavoratore, un professionista che può fare un paio di ruoli. (Lazio News 24)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha battuto il Genoa per 1-0 e, come riporta Il Corriere dello Sport, la direzione dell’arbitro Feliciani è stata abbastanza tranquilla. Giusti i tre gialli a Casale, Cataldi e Vogliacco, ma manca un cartellino per De Winter per un colpo con il braccio nei confronti di Mandas nel finale. (Lazio News 24)

Seconda vittoria consecutiva per la Lazio di Igor Tudor, che dopo aver battuto all’Olimpico la Salernitana ottiene un bel successo anche a Marassi contro il Genoa nell'anticipo della 33^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Va a corrente alternata Felipe Anderson ma quando lo fa crea sempre dei pericoli alla retroguardia del Genoa. L'attaccante della Lazio dà il via alla rete decisiva con un passaggio filtrante per Kamada. (TUTTO mercato WEB)