Toyota, nel 2017 il ritorno al mondiale rally con la Yaris

Ora è ufficiale: nel 2017 la Toyota, dopo avere vinto quattro titoli piloti e tre costruttori negli anni '90, torna nel mondiale rally con una vettura studiata e costruita interamente a Colonia, dove ha il suo Centro tecnico. A darne l'annuncio, da Tokyo, è stato Akio ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Annuncio importante quello della Toyota, che ha ufficializzato il ritorno del Mondiale Rally per il 2017 dopo averlo abbandonato a fine 1999. (TuttoMotoriWeb.com)

Terminerà quindi, dopo 18 anni, l'assenza del colosso giapponese dalla scena iridata. 30 gennaio 2015 – Toyota ha ufficializzato il rientro nel Mondiale Rally a partire dal 2017 con una Yaris Wrc. (FormulaPassion.it)

Quanto anticipato a suo tempo da Autosprint, da oggi è verità ufficiale: con un comunicato stampa il Tmg (Toyota Motorsport Gmbh) fa sapere che la Casa giapponese tornerà ai rally di vertice a partire dal 2017 e lo farà con una vettura interamente sviluppata ... (Autosprint.it)

WRC: Toyota torna al Mondiale Rally con la Yaris. Nei primi anni '90 la Toyota Celica, nelle mani prima di Sainz poi ... (Corriere dello Sport.it)

Non oggi e non domani, ma a partire dal 2017. L'altalena è finita: dopo un anno abbondante di voci spesso contrastanti fra loro, la Toyota ha annunciato di prepararsi a tornare ad essere protagonista nel mondiale rally. (Italiaracing.net)

29 gennaio 2015 – Sarà venerdì il giorno decisivo per il rientro di Toyota nel Mondiale Rally, con il Wrc che potrebbe ritrovare una grande protagonista del passato, lontana dagli sterrati iridati da ben 15 anni. (FormulaPassion.it)