Bce: la ripresa dell'eurozona si rafforza ma l'Italia resta un paese a rischio

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Il governatore della Bce, Mario Draghi, ha deciso di lasciare i tassi invariati e proseguire col QE. (ANSA). ROMA - Buone notizie dalla Bce. La ripresa economica dei paesi della zona euro «mostra segni di crescente tenuta e si sta diffondendo nei ... (DiariodelWeb.it)

Su altri media

Ocse-crescita stabile Nel suo bollettino mensile, la Banca Centrale Europea avverte che la crescita in Eurozona è maggiore del previsto, ma attenti a protezionismo e Brexit. (Avanti!)

La crescita in Eurozona è più forte del previsto e si sta allargando grazie alla domanda interna. Mercato interno in ripresa. (In Terris)

La ripresa economica dei paesi della zona euro "mostra segni di crescente tenuta e si sta diffondendo nei diversi settori e Paesi" mentre i prezzi si mantengono bassi con "l'inflazione di fondo non ha ancora mostrato segni convincenti di una tendenza ... (Il Diario del Lavoro)

L'occupazione, nell'area Euro, potrà anche essere salita, ma i dati diffusi da Eurostat diffusi al termine della passata ottava mostrano una crescita salariale in calo dell'1,4% nel corso del primo trimestre, evento che confermerà ai funzionari della ... (Commodities Trading)

Per affrontarli e stimolare la ... (lamiafinanza)

Roma, 22 giu (Prima Pagina News) "Questo vuol dire che se anche l'Italia confermasse la previsione del FMI, +1,3% nel 2017, che ha suscitato l'entusiasmo del presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, che ha parlato di lancio spaziale, il nostro Paese ... (PPN - Prima Pagina News)