F1 | Williams: “Massa non è un pay-driver”

F1Passion SPORT

11 novembre 2013 – Mentre Valtteri Bottas esprime soddisfazione per la sua conferma, Claire Williams spiega di aver firmato Felipe Massa per le sue capacità di guida e non per la copertura finanziaria. Era stato proprio Valtteri Bottas a dare, su Twitter, un ... (F1Passion)

Su altre fonti

L'ormai ex ferrarista correrà nella prossima stagione con la Williams e sarà il partner di Bottas in sostituzione di Maldonado. MILANO (Italia) - Sciolti tutti i dubbi sul futuro di Felipe Massa. (TicinOnline.ch)

Il brasiliano ha scelto il team Williams come nuova casa dopo l'addio alla Ferrari e la conferma e' arrivata ieri da parte del team di Groove. Milano, 12 Novembre – Felipe Massa correrà in Formula 1 anche nel 2014. (MilanoPost)

(ANSA) - ROMA, 11 NOV - ''È un talento eccezionale e un autentico combattente in pista: porterà alla Williams la sua grande esperienza nel momento in cui stiamo aprendo un nuovo capitolo della nostra storia''. (Corriere dello Sport.it)

Nella prossima stagione Massa correrà ... Il pilota brasiliano, che verrà rimpiazzato in Ferrari da Kimi Raikkonen, si accasa alla Williams. (il Giornale)

Reciproca soddisfazione per l'accordo, “con questa scelta vogliamo riportare il team al successo”, questo il ... (The Blazoned Press)

Dopo otto stagioni alla Ferrari Felipe Massa ha annunciato il suo addio alla casa automobilistica di Maranello. È previsto per il 2014 il passaggio del pilota brasiliano alla Williams. (Lettera43)