Ingroia: "Giustizia e legalità, la mia rivoluzione"

Ottopagine INTERNO

Benevento – La rivoluzione non dorme, si diceva una volta. Sarà per questo che la sala convegni del Museo del Sannio è strapiena quando Antonio Ingroia fa il suo ingresso e sono già le dieci di sera. Al fianco del magistrato c'è Sandro Ruotolo, giornalista e ... (Ottopagine)

Su altre testate

Caserta - Non ha deluso le attese il candidato premier di Rivoluzione civile Antonio Ingroia nel suo intervento all'hotel Europa a Caserta strappando applausi a scena aperta da una platea composta da militanti del movimento, ma anche da tanti curiosi ... (Interno18)

Ingroia oggi era al forum dell'Ansa dove, ha lanciato la proposta per legalizzare le droghe leggere, facendo ... (Mondo Informazione)

Milano (TMNews) - Il Pd ha proposto una desistenza a Rivoluzione Civile, ma senza accettare la condizione di rinunciare a un'intesa con Monti. (TMNews)

Domani, venerdi 8 Febbraio 2013, dalle ore 20.30, è prevista, infatti, un’Assemblea Pubblica presso il Centro Sportivo Comunale di … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Intervista con il candidato premier di Rivoluzione civile, Antonio Ingroia. E parlando dei magistrati in politica spiega: "Sono una garanzia ulteriore di ... (Tiscali)

Così al Corriere dello Sport Diego Laxalt, giovane centrocampista under 20 (Prima Pagina News )