Riforme: Renzi, su Senato non mollo di mezzo centimetro (1 update)

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 31 mar 2014 - Sulla riforma del Senato ''non mollo di mezzo centimetro''. Lo afferma il presidente del Consiglio Matteo Renzi intervenendo a RTL 102.5. Il premier ricorda l'annunciata riduzione del numero dei parlamentari e l'obiettivo di ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altre testate

Così il premier Matteo Renzi a Rtl 102.5 torna sul dibattito che l'ha visto contrapposto al presidente di palazzo madama Piero Grasso. (Il Messaggero)

Quando la seconda carica istituzionale della Repubblica, per giunta presidente dell'assemblea che si intende riformare, si schiera esplicitamente contro ... (ilVelino/AGV NEWS)

Al Consiglio dei ministri sono tutti d'accordo: parte ufficialmente la nuova riforma, e indubbiamente la più discussa, del governo Renzi. Verrà composta dai ... (Nuovo Sud)

In merito alle dichiarazioni del sindaco uscente Caselli che accusa il Movimento5Stelle Sassuolo di avere come unico argomento il suo Camper elettorale parcheggiato appositamente all’inizio di viale XX Settembre per dare visibilità alla sua presentazione di domenica al Teatro Carani, vogliamo fargli notare... (Bologna 2000)

Ma nell’arco della vita di un bambino che oggi va all’asilo l’accelerazione del cambiamento... (La Stampa)

Se Pera o Schifani avessero lanciato avvertimenti come Grasso, la sinistra avrebbe fatto i girotondi sotto Palazzo Madama".... Roma (WSI) - "Il Senato non deve essere eletto, se non passa la riforma finisce la mia storia politica. (La Perfetta Letizia)