Il governo sui banchi di scuola. e Boschi promette: "Concorso dopo esaurimento graduatorie"

La Repubblica INTERNO

Campanella d'inizio in quasi tutte le regioni. Il premier Renzi e i ministri Giannini, Boschi e Delrio inaugurano il nuovo anno scolastico in diversi istituti..... (La Repubblica)

Su altre testate

Firenze, 15 settembre 2014 - "Comincia un'avventura nuova e bella che dura tutta la vita, la scuola poi finira' ma di imparare non si finisce mai". (La Nazione)

E così la Leopolda si farà anche quest’anno, Leopolda di lotta e di governo - vorrebbero loro- perché, come ha annunciato Maria Elena Boschi l’altra sera quando ormai era tardi, alla Festa del Pd a Firenze, il fatto che Renzi sia a Palazzo Chigi non cambia il loro approccio di fondo. (La Stampa)

Renzi: "Vogliamo fare subito la legge elettorale" (La Repubblica)

I consiglieri di Firenze riparte a sinistra incalzano il sindaco sulle linee guida del programma quinquennale per Firenze. Razzanelli: "Sì alla Città Metropolitana e all'Aeroporto, no alla Foster e a questo progetto di tramvia" (Nove da Firenze)

Il mal di annuncite stanca sia gli italiani che gli investitori ma non il Premier che per l’ennesima volta ha ripetuto cosa vorrebbe fare nei prossimi mille giorni. (La Prima Pagina)

Matteo Renzi, dal «Padre Puglisi» di Brancaccio ... PRIMO giorno di scuola con i «botti». (Quotidiano.net)