Al Qaeda fonda “filiale” in India, vertice sicurezza a New Delhi

euronews ESTERI

Un califfato musulmano in Birmania, Bangladesh e parti dell'India. Questo il piano di al Qaeda nel sud-est asiatico che ha subito spinto i servizi di intelligence indiani a diramare un'allerta a livello nazionale. In un nuovo messaggio, il primo dopo la nascita ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse/AP) - Al-Qaeda si espande e lancia un nuovo gruppo che "porterà avanti la jihad contro i nemici" nel subcontinente indiano. Nuova Delhi (India), 4 set. (LaPresse)

In un video di quasi un'ora diffuso su internet, il leader Ayman al-Zawahiri ha annunciato la creazione di una nuova appendice del gruppo ... (euronews)

Le autorità di New Delhi hanno esortato i militari a ... (La Voce della Russia)

Still image from video shows Al Qaeda's second-in-command Ayman al-Zawahri Con William Maclean DUBAI (Reuters) - Il leader di Al Qaeda Ayman al Zawahri il Mercoledì ha annunciato la formazione di un ramo indiano del suo gruppo militante ha detto si ... (L'Essenziale)

Il protagonismo dell'Isis ha lasciato nell'ombra Al Qaeda, più indebolita e meno operativa di qualche anno fa. (Formiche.net)

alzawahiri La nascita di una “succursale” indiana di Al Qaida e l'estensione delle proprie attività in India, Myanmar e Bangladesh: lo ha annunciato il presunto leader del gruppo terroristico internazionale noto come Al-Qaida, Ayman al-Zawahiri, in un nuovo ... (Atlas Quotidiano di Esteri)