Su “Announo” della santorina Giulia Innocenzi e su un dovere morale dello scrittore Mauro Corona.

di Rina Brundu. “Me ne vado e non rompetemi più le palle!”, è con questo condivisibilissimo sfogo che lo scrittore Mauro Corona ha mandato a quel paese Giulia Innocenzi e l’intero studio del santoriano “Announo” durante la puntata andata in onda giovedì scorso. Corona, in collegamento esterno, si lamentava... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri giornali

Announo, il programma condotto da Giulia Innocenzi, riparte giovedì 21 maggio alle 21.10, su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it. (Il Fatto Quotidiano)

23 maggio 2015. Manda in malora tutti per la lunga attesa, ma la figuraccia è pessima. (Il Messaggero Veneto)

Ieri sera Announo è cominciato con una litigata in favore di telecamera. Quando finalmente ... (next)

Una sfuriata contro la conduttrice, un invito a non rompere più i coglioni e un inevitabile vaffa conclusivo. (Il Secolo d'Italia)

Ad ingrossare le fila di coloro che non vedono di buon occhio i vegetariani, i vegani e tutti coloro che sposano determinati regimi alimentari come ferrea filosofia di vita è arrivata anche Alba Parietti che ieri, durante la trasmissione 'AnnoUno' su La7, ha tenuto ... (Today)

Lo scrittore, in collegamento con la trasmissione di La7, perde la pazienza e sbotta contro la conduttrice. Unable to execute Javascript. (Lettera43)