Llorente e Pirlo a riposo I dubbi Champions di Allegri

La Stampa SPORT

A due giorni dalla trasferta di Champions, mercoledì sera ad Atene contro l'Olympiacos, Massimiliano Allegri si tiene un paio di dubbi, non banali: su Fernando Llorente e Andrea Pirlo. In fondo, il turnover non è tanto quanti ne cambia, di solito pochi, ma chi ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, il tecnico della ... (Calcio mercato web)

L'attesa per la Champions è tanta, il Chelsea affronterà il Maribor a Stamford Bridge, aspettandosi una vittoria che vorrebbe dire quasi qualificazione. 7 punti in 3 partite sarebbero l'ideale per garantirsi la probabile vittoria in un gruppo non proibitivo. (Calcio World)

Josè Mourinho assicura massima concentrazione nel match contro il Maribor e polemizza ancora con la Spagna: "Non pensiamo allo United. (GOAL )

TORINO - Il fatto che Massimiliano Allegri abbia risparmiato la trasferta in casa del ... Il giovane bomber spagnolo è più che una tentazione. (Tuttosport)

Certamente le condizioni fisiche di Andrea Pirlo non sono entusiasmanti e con il Sassuolo abbiamo avuto la riprova di questa carenza, dovuta essenzialmente a un ritardo di condizione. (JuveNews24)

L'argentino, sabato, non è riuscito ad andare a segno e caso ha voluto che la Juventus non sia riuscita ad aver ... (DaringToDo.com)