D'Attorre a Renzi: ricatti li fai tu con fiducia su Italicum

askanews INTERNO

Roma, 30 mar. (askanews) - Alfredo D'Attorre attacca Matteo Renzi. Il deputato Pd non ha gradito la parola "ricatto" usata dal premier per descrivere l'atteggiamento della minoranza: "C'è un rovesciamento delle tesi che non piacciono, con una distorsione ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così l'ex segretario del Pd, Bersani, a proposito della legge elettorale di cui si parlerà nella Direzione del Pd ... (Rai News)

(AGI) - Roma, 30 mar. La direzione approva all'unanimita' e, sull'Italicum non tornera' piu' a riunirsi, come sottolineato dal presidente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Direzione del Partito Democratico ha infatti approvato la relazione di Matteo Renzi che - come sintetizzato dal presidente Matteo Orfini - dà "l'indicazione ai gruppi parlamentari di ... (askanews) - Ok "senza modifiche" all'Italicum dal Pd. (askanews)

La minoranza non ha partecipato al voto che e' stato unanime. La Direzione del Pd ha approvato la relazione di Matteo Renzi che ha proposto di non modificare l'Italicum nella terza lettura alla Camera. (Radio Vaticana)

È al Nazareno, sul tema specifico dell'Italicum, che si gioca la reputazione e il futuro del Pd e del governo Renzi. (Velvet News Italia)

"Fidati" e "uscirai rafforzato, uscirà rafforzata anche la democrazia". (Rai News)