Renzi a Palermo, l'intervento su referendum e il G7

Hercole.it INTERNO

Image Referendum costituzionale, G7ma anche una “Sicilia che lotta contro la mafia”. Questi i temi trattati dal premier, Matteo Renzi, in visita a Palermo. Bagno di folla al teatro Santa Cecilia per la prima tappa del tour siciliano di Renzi. Un ... (Hercole.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su sfondo ... Con queste parole il presidente del Consiglio Matteo Renzi svela sulla sua pagina Facebook e sul suo profilo Twitter il logo che accompagnerà l'incontro tra i grandi della Terra previsto per il prossimo anno a Taormina. (CiociariaReport24)

Tags. Referendum, Renzi: Bersani dice no? Votò sì tre vo... (LaPresse)

Il personaggio in questione, del quale Renzi non ha voluto rivelare il nome, avrebbe sciorinatoil solito ... (AlgheroNewsGroup)

Roma, 22 ott. (askanews)

A meno di 24 ore dalla visita a Taormina, in programma per il primo pomeriggio di domani, il premier Matteo Renzi, a sorpresa, svela il logo del prossimo G7 che si terrà nella Perla il 26 e 27 maggio 2017. (Molisedoc.com)

Io scelgo di fare il G7 in Sicilia perché un autorevole esponente politico mi ha detto che in Sicilia c'è solo la mafia. Portare qui il G7 è stata la scelta di rispondere che la ... (askanews)