Yoox Net-a-porter crea jv con Mohamed Alabbar per la conquista del Medio Oriente

Finanzaonline.com ECONOMIA

Yoox Net-a-porter punta a conquistare la leadership del commercio elettronico del lusso in Medio Oriente. Il gruppo dell'eCommerce della moda e del lusso ha stretto un importante accordo di joint venture con Symphony Investments, società controllata da ... (Finanzaonline.com)

Su altre testate

yoox_5 YOOX Net a Porter group ha annunciato un accordo di joint venture con Symphony Investments, società controllata da Mohamed Alabbar, per dare vita a un soggetto attivo nel luxury e-commerce in Medio Oriente, con una partnership che sarà in ... (SoldiOnline.it)

Yoox Net-a-porter ... (Finanza.com)

Il gruppo Yoox Net-A-Porter ha siglato un accordo di joint venture con la società controllata da Mohamed Alabbar, Symphony Investments, al fine di potenziare la propria presenza in Medio Oriente. (Pambianconews)

Headquarter a Dubay entro il 2017, attività in Emirati Arabi uniti, Arabia Saudita, Kuwait, Qatar, Bahrein e Oman. Nasce il colosso dell'e-commerce "di lusso" in ... (CorCom)

Americani amanti dello shopping online: Black Friday e Thanksgiving raccolgono oltre i 5 ... (Milano Finanza)

L'e-tailer Yoox Net-a-Porter ha siglato una joint venture con Symphony Investments dell'imprenditore del real estate di Dubai Mohamed Alabbar, per dare vita al maggiore operatore nel luxury e-commerce in Medio Oriente. (Fashion Magazine)