Marino e De Luca, niente parallelismo La fiducia di Renzi nei fondi per la Campania

Il Messaggero INTERNO

Il paragone, o meglio il parallelismo, ha retto fino a oggi pomeriggio. Ignazio Marino e Vincenzo De Luca pari non son per Matteo Renzi. Anche se potrà ingannare la battuta che il premier ha dedicato al governatore della Campania: «Governi se ne è in ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Al termine del Cdm, Matteo Renzi ha commentato il caso De Luca, dichiarando di avere molta fiducia nella magistratura. (News Italiane)

Se ci saranno atti ... La magistratura faccia il suo corso, abbiamo in essa fiducia, allo stesso tempo il governatore ha il diritto e dovere di governare quella terra. (Italia Oggi)

L'associazione che fa capo al parlamentare Di Lello tra le braccia dei dem: «Approdo naturale». (Umbria24)

Il Consiglio dei ministri, su proposta del presidente Matteo Renzi e del ministro dell’economia e delle finanze Pietro Carlo Padoan, ha approvato un decreto legge contenente misure urgenti per gli interventi sul territorio. (La Stampa)

“La decisione del Governo Renzi di dare il via libera al finanziamento per la bonifica della Terra dei Fuochi e di Bagnoli rappresenta una esortazione concreta ad andare avanti nel processo di sviluppo della Campania. (Prima Pagina News )

Se esiste un'antitesi alla figura del «marziano» alla Ignazio Marino, senza dubbio è Vincenzo De Luca. (il Giornale)