Ridi che non ti passa

ilgiornaleditalia ESTERI

Renzi obbedisce alla Merkel e dice sì a Juncker presidente della Commissione Ue. Ma lo fa soprattutto per tagliare le gambe ad Enrico Letta. Ridi che non ti passa. Altro che faccia a faccia dai toni duri, con l'Italia a chiedere rispeto da parte della Germania: ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre fonti

Ypres, 26 giu. (TMNews) - L'Italia non intende chiedere di sforare i vincoli, ma chiede maggiore flessibilità per l'Europa. (TMNews)

26 giugno 2014 21.36 Si è conclusa in leggero anticipo, rispetto al programma, la cena dei capi di Stato e di governo europei a Ypres: la formalizzazione dell'agenda Ue per i prossimi 5 anni e la discussione sulle nomine dei nuovi vertici comunitari saranno ... (Rai News)

Renzi e Merkel si sono incontrati nelle stanze della delegazione tedesca all'interno della sede del ... (Adnkronos)

Dobbiamo usarli entrambi, esattamente come abbiamo fatto in passato". Le parole della Merkel giungono in ... (PUPIA)

"Non è mai stato fatto il nome di Letta per la presidenza del Consiglio Ue né in sede ufficiale, né in questo vertice o nei 'pourparler'. (Adnkronos)

Nell'ultima versione delle conclusioni si sottolinea come “occorra dare particolare attenzione alle riforme strutturali che ... Nella bozza delle conclusioni del vertice europeo, il riferimento alla flessibilità è cambiato, seppur lievemente, ancora una volta. (Toscana News 24)