Spotify: immagini delle novità Now, Running e Show

Immagini per tutte le novità annunciate dalla piattaforma Spotify: la sezione Now, Running per gli amanti della corsa, Show, contenuti video e podcast. Se vuoi aggiornamenti su Spotify, streaming, inserisci la tua e-mail nel box qui sotto: Iscrizione alla ... (Webnews)

Ne parlano anche altre fonti

Il fenomeno della musica in streaming non lascia, raddoppia. Il colosso che da circa 10 anni regala ogni genere di musica, intervallata da spot pubblicitari, ha deciso di espandersi. (businesspeople.it)

Si chiama Spotify Running e tutti ne parlano ma nessuno ha chiaro di cosa si tratti. E' l'idea di una casa svedese che ha deciso di 'correre' con un implemento di funzioni per battere Cupertino. (Intelligonews)

NewsNotizie. di Matteo Acitelli. (Tech Fanpage)

Spotify si rinnova completamente: dall'evento di New York rinasce una nuova piattaforma che non vuole più fermarsi al “semplice” streaming musicale, ma che adesso include anche podcast e video, rispondendo in maniera decisa alle voci che vedevano ... (Techzilla.it)

La sentenza è stata pronunciata mercoledì sera dal CEO di Spotify, che ha presentato playlist basate sull'umore, sulle attività, sui momenti della giornata. (La Stampa)

Si chiama Veronica Diquattro, è la responsabile del mercato ... Ha 31 anni e un lavoro da sogno. (Vanity Fair.it)