Cantante lirica di Padova aggredita su bus a Cagliari

CAGLIARI. È stata colpita senza motivo con un pugno in faccia mentre era sul bus a Cagliari la cantante veneziana che vive a Padova Rosanna Lo Greco, trentenne, in città per esibirsi, al Teatro Lirico, nella Norma di Bellini. Ha riportato una frattura nasale e ... (Mattino Padova)

Ne parlano anche altri media

Un autobus sprofonda in una voragine e rimane bloccato. E’ successo oggi ad Aprilia dove si è rotto un tubo dell’acqua provocando l’allagamento di un incrocio tra via Verdi e via De Gasperi. (Latina24ore.it)

Ad indagare sono i carabinieri del luogo e quelli di Amelia: tra le ipotesi quelle di un tentato furto andato a monte (Umbria24)

L'artista ha riportato una frattura nasale e i medici del San Giovanni di Dio, le hanno ... (il Democratico)

Cazzotti prima del debutto: naso rotto a un soprano. Commenta. (Italintermedia)

Cagliari - "Mi guardava male". Sarebbe questa la motivazione che la donna nigeriana ha fornito alla polizia che l'ha interrogata come giustificazione dell'aggressione ai danni della cantante lirica Rosanna Lo Greco. (Ancona.OggiNotizie.it)

(ANSA) - È stata colpita senza motivo con un pugno in faccia mentre era su un bus a Cagliari la cantante veneziana Rosanna Lo Greco, trentenne, in città per esibirsi, al Teatro Lirico, nella Norma di Bellini. (Il Cittadino)