"Katanga che sorpresa!" vota Sì

Tempi.it INTERNO

Allegra chiacchierata con un sessantottino che oggi non vede alternative a Renzi. Dal Movimento studentesco al “disperato” Grillo. «Possiamo darci del tu?». Prego. «Nel '68 ero già laureato in filosofia e lavoravo da Roland Berger, allora come oggi una ... (Tempi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si riferiscono Grillo e Toninelli alla «falsa scheda elettorale del Senato ... (Il Messaggero)

Roma - Il duello con Beppe Grillo. «Non è vero che togliamo il diritto di voto agli elettori ... (il Giornale)

Domani finisce uno dei periodi più squallidi e volgari della nostra vita nazionale: la propaganda sul ... Un giorno memorabile, una gioia senza limiti. (Italia Oggi)

58 della nostra carta fondamentale dove è scritto che il Senato è eletto a suffragio universale e ... Roma, 30 nov (Prima Pagina News) "Caro Renzi per continuare a eleggere i senatori basta lasciare tutto così come è. (PPN - Prima Pagina News)

Nonostante la campagna sia durata “pochissimo” (solo sei mesi) abbiamo dovuto ri-immergerci nella lettura della Costituzione, vecchio tormentone della scuola media ... (Corriere della Sera)

TAGS; legge · Matteo Renzi. (AdnKronos) – “I cittadini eleggeranno i senatori e sulla scheda troveranno il nome e cognome ma la legge c'è ancora perché non è operativa la riforma costituzionale”. (ArezzoWeb.it)