Cassano: “Vorrei fare il direttore tecnico un giorno”

ASRomaChannel.eu SPORT

“Mi manca lo spogliatoio, gli allenamenti, il 'cazzeggio' con i colleghi dalla mattina alla sera. E poi non sento più l'adrenalina. Ma doveva andare così. Adesso mi godo la famiglia in santa pace: è il mio punto fermo. Carolina e io siamo sposati da cinque anni e ... (ASRomaChannel.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà invariata la viabilità nella rampa d’entrata dello Svincolo Boccetta, sia in direzione per Palermo, sia per Catania. (Infomessina)

Roma, 31 mar. L'ex calciatore è in vacanza alle Maldive con la moglie Carolina Marcialis, dopo che ha lasciato la sua ... (Yahoo Eurosport IT)

E in futuro mi piacerebbe fare il direttore tecnico". Antonio Cassano, dopo l'addio al Parma, è rimasto fuori dal giro della Serie A. (Corriere dello Sport.it)

Intervistato dal settimanale Chi Fantantonio ha ammesso che "Senza calcio sta male", annunciando che nel prossimo futuro vorrebbe lavorare come direttore tecnico. Sembra stano ma è così, Cassano ha una nostalgia pazzesca del calcio. (Vavel.com)

Con me non sgarrerebbe nessuno, ne ho fatte troppe, mi accorgerei". Antonio Cassano è ... (Sportal)

Il calcio mi manca“, confida l'ex ... Antonio Cassano, svincolato di lusso dal Parma a gennaio, è pronto a ripartire. (CalcioNow)