Ora Apple pensa di "rimpatriare" gli iPhone

Con la vittoria di Trump aumenta la possibilità che Apple possa portare negli Usa, dalla Cina, la produzione di iPhone. Il suo principale fornitore, Foxconn sta studiando la situazione. Apple rappresenta il 50% del suo fatturato. Una simile mossa ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel senso ovviamente di multitouch: diversi utenti avevano segnalato che lo schermo dell'iPhone 6 Plus a un certo punto ... (Applicando)

Nuovi rumors affermano che Apple starebbe ponderando l'idea di spostare la produzione dei prossimi iPhone sul suolo americano, cercando degli accordi con la Foxconn Technology e la Pegatron, le due aziende che si occupano della produzione del ... (EnjoyPhone Blog.it)

NEW YORK. Apple e Ford, nel mirino del presidente-eletto durante la campagna elettorale, provano a invertire rotta, consegnando ... (la voce d'italia)

Il Procuratore ... (FocusTECH)

Stiamo parlando del bug con il quale il display ad un certo punto non risponde più ai vostri comandi, per quello che è stato poi definito come il cosiddetto "Touch Disease". (MondoNewsBlog)

Ora l'azienda di Cupertino dichiara che il problema ... È un difetto noto dal mese di agosto che il sito iFixit aveva messo in evidenza e che solo ora Apple ammette. (Impronta Unika)