Fuori dall'Aula (e dalla grammatica)

ilgiornaleditalia INTERNO

Il cammino delle Riforme a rilento: Sel e leghisti escono e poi rientrano, i grillini no. E la Rete fa ironia sulla lingua italiana esibita da alcuni senatori. Fuori dall'Aula (e dalla grammatica). È ancora rovente il clima al Senato, alla quinta giornata dell'esame del ... (ilgiornaleditalia)

Su altri giornali

Il lavoro è ripreso nell’aula del Senato in un clima tesissimo. Grasso parla delle proteste di ieri:”Il consiglio di Forse ti interessa anche: Dissidenti Pd: Grasso garantisca tutti Zanda al M5S:non ci lasciamo... (Expoitalyonline)

"Per le riforme c'è bisogno del contributo di ... (Il Messaggero)

2,8%. FISCO: la Lega Nord lancia una grande mobilitazione contro le iniquità del sistema fiscale per il prossimo 14 novembre. (laPadania)

Renzi: “Le riforme non sono il capriccio di un premier autoritario. Il Premier Matteo Renzi nella sua neswsletter insiste sulle riforme: "Ce la faremo nonostante urla e insulti, l'unica strada per far uscire l'Italia dalla palude". (Fanpage)

E oggi la curiosa regola che permette in un sol colpo di sfoltire migliaia ... (Quotidiano.net)

"De Docta Ignorantia" di Danilo Stefani Il provvedimento volto a tagliare gli emendamenti simili – detto appunto “canguro” - ha provocato liti e discussioni in Senato. “Non ci fermeranno”, sostiene il presidente del Consiglio. (La Perfetta Letizia)