Parigi, Madonna improvvisa un miniconcerto a sorpresa per le vittime degli attentati

Parigi 10 dicembre 2015 “Non cederemo alla paura!”: con queste parole Madonna ha reso omaggio alle vittime degli attentati del 13 novembre a Parigi. La cantante si è prima esibita sulla scena di Bercy, con una Marsigliese cantata da tutto il pubblico ... (Rai News)

Su altri media

Mini concerto a sorpresa di Madonna in Place de la Republique a Parigi. (Adnkronos)

Dopo il toccante discorso pronunciato a Stoccolma in memoria delle vittime degli attacchi terroristici del 13 novembre a Parigi, la performer e cantautrice Madonna ha dedicato il suo ultimo concerto, tenutosi ieri sera all'AccorHotels Arena di Parigi ... (Wikipedia)

Parigi è una ferita aperta nel cuore d'Europa, e tutti gli artisti del mondo stanno rendendogli omaggio, per dare il loro messaggio di forza e speranza, e soprattutto per gridare il loro no alla violenza, che non può e non deve essere l'unica risposta ... (Veb)

PARIGI – Un Mini concerto a sorpresa di Madonna in Place de la Republique a Parigi. (DiariodelWeb.it)

Ma non è finita, perché nella sua lunga notte parigina la star italo-americana ha fatto di più: e terminato il concerto, ha improvvisato un'altra mini-performance dinanzi a una decina di persone, a place de la Republique, divenuta ormai un luogo ... (Solo News)

Insieme a lei c'era anche il figlio ... (Radio Monte Carlo)