Scandalo Mose, il Senato autorizza a procedere contro Matteoli

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. La giunta per le immunità del Senato ha dato il via libera all'autorizzazione a procedere contro il senatore di Fi, Altero Matteoli, coinvolto nell'inchiesta sul Mose di Venezia. Hanno detto no all'autorizzazione solo Enrico Buemi (Psi), Fi e Ncd che però ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altri giornali

MOSE, AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE PER MATTEOLI Si' del Senato. Il Senato ha detto sì all'autorizzazione a procedere per l'ex ministro Altero Matteoli ... (A3 NEWS Anteprima)

E si farà a Venezia, quanto meno l'udienza preliminare, dove peraltro i suoi difensori combatteranno sulla competenza ... (Corriere della Sera)

Mose, da Senato ok a processo per Matteoli: "Rinuncerò a prescrizione" (La Repubblica)

Il Senato ha concesso l'autorizzazione a procedere per l'ex ministro di Forza Italia accogliendo la proposta della Giunta, oltre a quella ... (ilgiornaleditalia)

“Oggi diamo una risposta a tanti veneti e facciamo un passo avanti nella tutela e difesa dei diritti dei malati”. (Vicenza Report)

Il senatore di Forza Italia Altero Matteoli, accusato di essere stato corrotto dal Consorzio Venezia Nuova, sarà processato a Venezia. (Vvox)