La Marò italiani prigionieri in India, la strana vicenda continua

La Prima Pagina ESTERI

L’Alta Corte indiana ha meditato per 11 mesi per pronunciarsi se la Enrica Lexie si trovasse in acque internazionali od in quelle territoriali dell’India nel momento in cui sono avvenuti gli incidenti del 15 febbraio. Una lunga analisi giuridica durata quasi un anno, interrotta da una serie di festività... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Un tribunale speciale per giudicare la vicenda dei marò italiani: ... di Giovanna Faggionato. (Lettera43)

New Delhi, però, metterà in piedi un tribunale speciale per ... (il Giornale)

Sherry Rehman, parlamentare musulmana del Pakistan People’s Party e oggi ambasciatore pakistano negli Stati Uniti, sarà processata per blasfemia: lo ha deciso la Corte Suprema, con un clamoroso pronunciamento che riapre il dibattito sulla legge sulla blasfemia in Pakistan. (La Perfetta Letizia)

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone dovranno presentarsi al cospetto della polizia indiana una volta ... (OggiNotizie)

Mastro Bruno Pelaggi (Serra San Bruno 1837 – 1912) poeta dialettale, si può considerare, come molti lo fanno, il precursore della mai risolta “questione meridionale”. (La Prima Pagina)

La Corte Suprema di New Delhi ha stabilito che un nuovo tribunale dovrà giudicare la vicenda dei due marò italiani. Un capitolo della vicenda “marò” in India sembra essere concluso, quello ... (Mondo Informazione)