Ammiraglio De Giorgi, discorso di addio al vetriolo: «Corvi e interessi occulti»

Corriere della Sera INTERNO

Dopo 40 anni di servizio da Capo di Stato maggiore della Marina, l'ammiraglio De Giorgi va in pensione. E lancia accuse pesanti: «Sono l'ultimo comandante della flotta repubblicana, offeso dai media, vilipeso da fonti anonime, avrò la mia vendetta in ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Mercoledì 22 giugno, alle ore 11.00, a Roma presso Palazzo Marina avrà luogo alla presenza del Ministro della Difesa, Senatrice Roberta Pinotti, e del Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Claudio Graziano, la cerimonia di avvicendamento al ... (Meteo Web)

Persone di cui non fa nomi, intervistato dal ... Ci è arrivato nonostante un serie di pressioni che, denuncia, erano pensate per fargli mollare il posto prima e nonostante l'operato dei "corvi". (il Giornale)

Poi ringrazia Renzi: "Mi ha ... Prima della cerimonia per il passaggio di consegne con il suo successore l'ammiraglio ha colto l'occasione per uno sfogo personale legato al suo coinvolgimento nel caso Tempa Rossa. (Il Fatto Quotidiano)

E' stato un congedo a due facce quello del Capo di Stato Maggiore della Marina, ammiraglio di squadra Giuseppe De Giorgi, oggi nel piazzale interno del Palazzo della Marina. (Mondo TiVu)

"Un massacro ingiustificato, obiettivo ora è scoprire quali erano gli interessi occulti. Lo afferma all ... (L'Huffington Post)

Così il capo distato maggiore della Marina ammiraglio Giuseppe De Giorgi, nelsuo discorso alla cerimonia per il passaggio di consegne alvertice della forza armata, commenta il suo coinvolgimentonell'inchiesta della procura ... (Molisedoc.com)