Polonia ai quarti, battuta una grande Svizzera ai calci di rigore

I am CALCIO SPORT

SAINT ETIENNE (FRA). Allo stadio Geoffreoy-Guichard va in scena il primo ottavo di finale d'Euro 2016, in campo la Svizzera di Petkovic e la Polonia di Nawalka, due compagini solide che hanno superato la fase a gironi con grande autorevolezza. Il campo ... (I am CALCIO)

Su altri media

Svizzera spesso in difficoltà e che poco ha prodotto in fase offensiva. Un gol di Blaszczykowski al momento sposta il discorso qualificazione a favore di Nawalka. (Retesport)

Da rivedere Milik, Lewandowski e Seferović; decisivo Fabianski ... (Eurosport.it)

Al gol di Blaszczykowski ... Nel primo ottavo di finale, giocato a St Etienne, Lewandowski e compagni hanno avuto bisogno dei calci di rigore per superare la Svizzera 6-5 dopo l'1-1 dei tempi supplementari. (Sport Mediaset)

di FABIO CAMILLACCI/ Gli ottavi di finale di Euro 2016 partono con due qualificazioni storiche: per la prima volta, infatti, le Nazionali di Polonia e Galles raggiungono i quarti di finale. Primo tempo di marca... (altroquotidiano.it)

Parte subito forte la Polonia e dopo soli 29 secondi arriva la prima ... Dopo 120' la partita non si è più sbloccata e le due squadre sono dovute ricorrere ai calci di rigore. (Stadio24.com)

Un rigore calciato alle stelle da Xhaka cancella la rimonta della Svizzera e promuove dopo 120' in equilibrio la Polonia ai quarti degli Europei dove incontrerà, a Marsiglia il 20, la vincente di Croazia-Portogallo. (Leggo.it)