Maddaloni. Due ragazzini strangolano e rapinano un omosessuale

Vesuviolive.it INTERNO

Due minori di Maddaloni, in provincia di Caserta, avrebbero adescato un omosessuale sul web a scopo di rapina. I carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno arrestato i due ragazzini per tentata rapina ai danni di un uomo di 38 anni di Acerra. L’uomo, dedito alla prostituzione, sarebbe stato contattato... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta del seminario introduttivo di un percorso…Continua a leggere → Un particolare appuntamento dedicato all’ingegneria forense si svolgerà il 19 aprile alle 15.30, presso la Sala Conferenze “G. (La Prima Pagina)

Un uomo ha tentato di strapparle la borsa e poi l'ha aggredita con una sbarra di ferro fino a ucciderla..... (La Repubblica)

S. MARINELLA / CIVITAVECCHIA - I Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Civitavecchia in nottata hanno tratto in arresto con l’accusa di atti persecutori e violazione di domicilio un 26enne romeno, residente a Santa Marinella, già noto alle Forze dell’Ordine. (La Voce del Popolo )

Inseguimento dei carabinieri: il tunisino ha rubato la borsa alla donna senza accorgersi della «gazzella» (Umbria24)

Infatti, a conclusione di... (RagusaTG)

La Valgioie è la prima residenza cittadina per anziani a proporre una gamma di prestazioni, da scegliere in base alle esigenze individuali L'articolo Nuova residenza anziani Valgioie Torino, mercoledì l’inaugurazione sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)