Tivoli, fuga di gas ustionata anziana

La Prima Pagina INTERNO

La fiammata è avvenuta in seguito a una lieve fuga di gas partita da un fornello della cucina di casa sua a Tivoli. Sul posto sono intervenuti i Pompieri che hanno spento le fiamme provocate dalla deflagrazione. L’anziana è stata accompagnata in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

L’anziana di 88 anni era sola in casa quando è scoppiato un incendio. Le fiamme non hanno lasciato scampo ad Erminia Aquilini, inutile l’intervento del 118 e dei vigili del fuoco. (La Prima Pagina)

Per riscaldarsi utilizzava una stufetta a gas, da dove, secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco, sono partite le fiamme che hanno provocato la ... (Giornale dell'Umbria)

Secondo una prima ricostruzione dei vigili del fuoco , la dona, 86 anni, si trovava vicino a una stufa a gas quando gli abiti hano preso fuoco. (Il Messaggero)

La tragedia a San Giustino, anziana di 86 anni trovata morta nella sua abitazione. Viveva con il figlio che non era nell'appartamento. (La Nazione)

Dramma a San Giustino dove una donna è rimasta carbonizzata oggi, 13 gennaio. Redazione13 gennaio 2014. (PerugiaToday)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelforte.... Oggi pomeriggio, dopo le 14,30, un incendio ha interessato un garage sito in Via Principe di Piemonte, adiacente il Forno Nocella. (Minturnet)