La prossima frontiera di Facebook? Scrivere con il pensiero

La prossima frontiera di Facebook? Qualcosa di molto simile alla telepatia: all'F8, la conferenza annuale in cui il social network più usato al mondo condivide con gli sviluppatori i suoi progetti di sviluppo, Zuckerberg e soci hanno annunciato di ... (Engage)

Ne parlano anche altri media

Trascorrere del tempo con gli amici e la famiglia fa parte dei nostri ricordi più significativi, ma è impossibile essere sempre fisicamente vicino alle persone alle quali teniamo. (Digitalic)

In quest'epoca in cui la società è così divisa, serve un nuovo collante che possa dare una mano a tessere nuove reti sociali. (GQ Italia)

La piattaforma di realtà virtuale presentata da Zuckerberg è un passo deciso verso il social networking del futuro. 19 aprile 2017. (Panorama)

Poche ore fa si è concluso la conferenza Facebook F8 2017. (Smartworld)

E mentre la fotocamera diventa sempre più centrale, arriva Spaces, un social dedicato alla realtà virtuale, che permette di chattare con altri amici e condividere immagini e video grazie alla tecnologia Oculus Rift, la piattaforma di realtà virtuale di ... (CataniaTopNews)

L'azienda creata da Mark Zuckerberg ha infatti impiegato 60 scienziati e ingegneri al lavoro su quella che viene definita «comunicazione vocale silenziosa» nel Building ... Per Facebook, però, in futuro sarà possibile. (Leggo.it)