Pinè, cade dalla parete e muore

Trentino INTERNO

Tragedia ieri in tarda serata. La vittima è Romano Broseghini, residente nella frazione di Ricaldo. Lascia moglie e cinque figli. 09 ottobre 2016. Romano Broseghini. PINE'. Tragedia ieri notte (sabato 8 ortobre) nella zona di Pinè dove, intorno alle 22 ... (Trentino)

Ne parlano anche altri giornali

  Numeri da record per “Ti Sposo”, una delle manifestazioni legate al Wedding più note d’Italia, con oltre 15mila visitatori. L’evento ha coinvolto numerose aziende del settore: da... (Vesuviolive.it)

Romano Broseghini è stato rinvenuto senza vita. A trovare il cadavere sono state le squadre di soccorso, avvisate dai familiari preoccupato perché il congiunto non era rincasato.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È morto cadendo da una parete di cui conosceva ogni appiglio, ogni fessura, ogni passaggio difficile. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Caduta fatale ieri sera sulla palestra di roccia di Rizzolaga, nell'Altopiano di Pinè, per Romano Broseghini, 56enne del posto, esperto rocciatore, padre di cinque figli, operatore del Punto d'Incontro. (Trento Today)

Lascia moglie e cinque figli, volto noto dell'alpinismo e nel mondo della solidarietà trentina. Tragedia sabato in tarda serata: la vittima è Romano Broseghini, 56 anni, residente nella frazione di Ricaldo nei pressi di Pinè. (La Voce del NordEst)

Lo scopo era avviare collaborazioni e nuovi canali commerciali tra le imprese della provincia di... (La Prima Pagina)