Tesla supera i 100 miliardi di capitalizzazione in borsa

HDmotori ECONOMIA

Tesla continua a correre e a macinare record.

Se i dati saranno positivi come molti si aspettano, il titolo di Tesla in borsa potrebbe accelerare ulteriormente.

Continua il momento positivo di Tesla che in borsa ha superato i 100 miliardi di dollari di capitalizzazione.

Al momento, il costruttore americano, a livello di capitalizzazione in borsa, è secondo solamente alla Toyota che però è ancora molto lontana. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

La griffe creata da Elon Musk diventa così il secondo gruppo automobilistico mondiale, superando Volkswagen. È il valore della Tesla fissato dalle contrattazioni a Wall Street. (Sport Mediaset)

All’inizio del 2019 Musk e Tesla a Wall Street sembravano aver perso ogni credibilità. Ma Tesla a Wall Street sta vivendo un momento di grazia dallo scorso autunno: tre mesi fa l’azione valeva 244 dollari e da allora ha guadagnato ben il 75%. (Vaielettrico.it)

Il tuo Sky iD non è più attivo. Per accedere ai servizi online, registrati subito! (Sky Tg24 )

Buone notizie per Elon Musk: la sua Tesla ha superato Volkswagen come la seconda casa automobilistica di maggior valore (la prima rimane Toyota, con i suoi 230 miliardi), dopo che un aumento del prezzo delle azioni ha spinto la sua quotazione a circa 100 miliardi di dollari: il prezzo delle azioni di Tesla è più che raddoppiato da ottobre, quando l’azienda ha registrato un ottimo risultato trimestrale. (Business Insider Italia)

Tesla ha ottenuto un balzo notevole passando dal 264° al 147° posto con una valutazione stimata di 12.4 miliardi di dollari con una crescita annuale del 69%. In vetta c'è Toyota. Prosegue la crescita di Tesla. (Auto.it)

In questo video ripercorriamo l’avvento sulla scena automobilistica della Model 3: presentata nel luglio 2017, i primi trenta modelli sono andati ai dipendenti e agli impiegati di Tesla e Space X. Lo stesso Musk ha dovuto ammettere, fin dalla presentazione, che per soddisfare le richieste di chi aveva scommesso sulla vettura ci sarebbe voluto tempo (ma le attese sarebbero state ripagate). (Wired.it)