Settimana per la promozione della salute mentale in scena al Ristori

Verona Oggi SALUTE

All’insegna dell’integrazione e al di là dello stigma e dei pregiudizi che spesso ancora toccano chi soffre di disturbi mentali. Per riflettere su queste tematiche andrà in scena, giovedì 9 ottobre, alle 21 al teatro Ristori, la rappresentazione teatrale “Pensieri e parole oltre il pregiudizio (Verona Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Con l’avviso pubblicato oggi nella sezione Bandi del sito web del Comune di Sassuolo, il Comune invita le Associazioni di promozione sociale e le organizzazioni di volontariato interessate ad inviare la loro proposta di collaborazione per la realizzazione del ‘Progetto Tutor’ per l’integrazione scolastica... (Bologna 2000)

In occasione del 10 ottobre, Giornata mondiale per la salute mentale, il Comune di Milano (Assessorati alla Cultura e alle Politiche sociali) patrocina, organizza e promuove insieme ad associazioni del Privato Sociale, al Museo del Novecento, alla Galleria d’Arte Moderna,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Interessante l’escursione a Santa Restituta, ma occhi puntati sul Progetto Emap, il programma scientifico […] (La Voce del Popolo )

La struttura farà conoscere i suoi spazi e i molteplici corsi e laboratori dedicati ai bambini e […] (La Voce del Popolo )

Giunta alla IV edizione, la manifestazione – promossa dal Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche dell’Azienda Usl e sostenuta da Regione... (Bologna 2000)

Gli anni '90 per me hanno rappresentato quel pezzo di vita che va dai 10 ai 20 anni, e che in parte viene comunemente chiamata adolescenza. (Bigodino.it)