Paolo Bonolis non è morto, è rimasto vittima di una bufala /VIDEO

Paolo Bonolis non è morto ma è rimasto vittima dell'ennesima bufala che corre sul Web. C'è chi si diverte ad allungare la vita di vip e personaggi dello spettacolo, questa volta diffondendo la notizia della morte del popolare conduttore tv. ll sito Telegrafo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Paolo Bonolis è morto? No è l'ennesimo tentativo “acchiappa-click” di un sito che si definisce satirico ma che, complice della potenza di condivisione su Facebook e della presunta tragica notizia che ha potenza virale, non fa altro che “sciacallaggio ... (Leonardo.it)

A scriverlo è un presunto sito di news, il Telegrafo, che riporta la vicenda romanzata con tanto di dettagli. “Ore 19 e 45 si ferma un ambulanza al numero 38 Lungo Tevere Flaminio è la casa di Paolo Bonolis. (Excite Italia)

La notizia della morte di Paolo Bonolis spiazza tutti i surfisti della rete. Una "Italia in lacrime" recita il titolo dell'articolo del blog Il Telegrafo, ma nessuna notizia ufficiale sulle pagine dei giornali nazionali. (Il Quotidiano del Lazio)

Contributor ... «Curiosamente è tutto uguale a quello che c'era prima, forse non conviene morire», dice, tra ironia e scaramanzia. (Vanity Fair.it)

Paolo Bonolis è la nuova vittima della bufale sul web riguardanti la presunta morte dei volti più noti. (L'Arena)

Un Paolo Bonolis così contrito, mesto, insolito per la giovialità che lo caratterizza non si era mai visto prima di questo video, postato sulla pagina Facebook della moglie Sonia Bruganelli per rispondere all'ennesima bufala diffusa dalla rete sulla sua morte ... (Today)