Texas, tweet jihadisti su attacco 15 minuti prima della sparatoria

Tendenze online ESTERI

New York, 4 mag. (askanews) - Una serie di tweet sarebbe stata pubblicata 15 minuti prima della notizia della sparatoria in Texas, negli Stati Uniti, a una mostra dedicata alle vignette su Maometto. Dall'account "Shariah is Life", 'la Shari'a è vita', poi sospeso, ... (Tendenze online)

Se ne è parlato anche su altri media

Due persone hanno aperto il fuoco in un parcheggio della struttura, in stile Charlie Hebdo, prima di essere uccise dalla polizia. Si teneva in quel momento un ... (Velvet News Italia)

Due uomini si sono presentato armati all'ingresso di un centro che ospitava vignette comiche su Maometto. I due sono stati uccisi dalla sicurezza; ferito un agente. (Panorama)

Una banda criminale è entrata in azione vicino al confine con il Texas. Otto di questi sono poi stati tratti in salvo mentre un poliziotto è rimasto ucciso nello scontro a fuoco che si è consumato durante…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

New York - L'Isis, rivendicando l'attacco all'evento sulle vignette di Maometto a Dallas, promette altre attentati in futuro. (Quotidiano.net)

La sparatoria è avvenuta domenica poco prima delle 19 ora locale e tra i relatori c'era il ... (il Giornale)

A scatenare la ... (Paese Italia Press)