Afragola ed il mito dell’emulazione cinematografica. Il sindaco vieta le riprese di Gomorra

Il caso televisivo dello scorso anno è stato sicuramente Gomorra-La Serie, diventato anche caso cossmediale grazie alla parodia, geniale, dei The Jackal e il suo Gli effetti di Gomorra-La Serie sulla gente. La fiction è di una fattezza incredibile, una qualità unica nel panorama italiano e non solo visti gli... (Mister Movie)

Ne parlano anche altre fonti

È pronto a mettersi ancora dietro la macchina da presa: Paolo Sorrentino si prepara a dirigere “The Young People”, una serie in otto episodi che vede Jude Law nei panni di Pio XIII. I segni evidenti dell'assenza di Dio. (PUPIA)

Dal 13 al 25 maggio Iris dedica delle finestre quotidiane sul Festival di Cannes con interviste in esclusiva, backstage e cronache di spettacolo e costume del più importante evento cinematografico della stagione a livello internazionale (Prima Pagina News )

E' previsto per l'estate l'inizio delle riprese di 'The Young Pope', una serie in otto episodi girata in Italia, Usa, Africa e Porto Rico diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino e con Jude Law ('Il Talento di Mr. (Radio Web Italia)

Domenico Tuccillo, sindaco di Afragola, in carica da giugno 2013, si è rifiutato categoricamente di ospitare le riprese della serie di Sky, Gomorra, nel quartiere Salicella. (Vesuviolive.it)

Durante la chat che gli Stones hanno concesso agli estimatori sul proprio profilo Twitter si sono scatenate una serie di risposte esilaranti, tra cui quella..... (La Repubblica)

Nell’intervista il regista smentisce le voci sul web che si trattasse di lui in persona (Corriere della Sera)