Sfide e problemi di Stefano Parisi nel rilanciare il centrodestra

Formiche.net INTERNO

Si è chiusa ieri a Milano la convention programmatica di Stefano Parisi. Come si sa, è probabilmente l'ultima possibilità che il centrodestra cosiddetto tradizionale ha avuto per rilanciare una propria iniziativa politica, ma è anche il primo ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altri giornali

La politica dei binari paralleli - con Forza Italia da una parte pronta a tentare di rilanciarsi e l'impegno alla "rigenerazione" del centrodestra da parte di Stefano Parisi - prende sempre più corpo. (road2sportNews)

Mancano due ingredienti: la politica e un pizzico di coraggio. Servirebbe ... (Giornalettismo.com)

In oltre un'ora di appassionato intervento, Stefano Parisi ha disegnato i confini del suo programma politico, ma ha lasciato senza risposte alcune domande cruciali. (La Stampa)

E ha rivendicato l'alternatività al Partito democratico: “Noi ... La convention 'Energie per l'Italia', organizzata da Stefano Parisi, ha messo sul tavolo la sua proposta di Centrodestra di fronte a una platea di 2mila partecipanti. (LANOTIZIAgiornale.it)

(AGENPARL) – Milano, 16 set 2016 – “Se vogliamo davvero affrontare i problemi del Paese e dei territori che rappresentiamo, se vogliamo smetterla di eluderli, dobbiamo cambiare prospettiva”. (Agenparl)

Si è conclusa a Milano la due-giorni di convention di Stefano Parisi al Megawatt. L'afflusso non ha rispettato le previsioni e gli accrediti on line (quattromila), c'erano poco più di millecinquecento persone nel capannone allestito per l'evento. (Varese Press - giornale online)