Milan, news col botto sul nuovo allenatore: “Al 65% sarà…”

Il Milanista SPORT

Non è certo un segreto: la posizione di Stefano Pioli sulla panchina del Milan è tutt'altro che salda in questo momento. Molto - se non tutto - passerà dalla sfida di Europa League contro la Roma e dal derby di ritorno. Ma anche queste due partite singole potrebbero non bastare. Il Milan dovrà infatti comunque arrivare fino in fondo all'Europa League (e magari vincerla anche) per fare in modo che Pioli possa davvero tenersi stretta la panchina rossonera. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

A commentare le notizie del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Mario Mattioli. Tra queste anche la partita di questa sera tra Roma e Milan e il futuro in panchina di Pioli. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli ha parlato a ridosso dell’eliminazione del suo Milan contro la Roma sulla Rai, aggiungendo qualcosa sul derby con l’Inter. (Inter-News)

La stagione del Milan si avvia alla conclusione, e con essa anche il matrimonio, lungo, altalenante ma anche vincente, tra la società rossonera e il tecnico Stefano Pioli. Per quanto sul futuro dell’allenatore continuino a esserci voci contrastanti, si fanno sempre più insistenti i rumor su possibili cambi in panchina nei prossimi mesi. (MilanLive.it)

Un grande ex tecnico rossonero si sarebbe proposto a Zlatan Ibrahimovic per sedersin sulla panchina del Milan nella prossima stagione Fabio Barera Redattore 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 12:14) (Pianeta Milan)

Brambati prova ad incutere preoccupazione ai tifosi dell’Inter, ma anche di Napoli e Milan, parlando di un ipotetico arrivo di Conte alla Juventus. (Inter-News)

"Non riesco più a sopportare questa altalena a cui è sottoposto Pioli. E' un allenatore che vive alla giornata ormai. E' uno che è passato attraverso cambiamenti epocali della società, ha vinto uno Scudetto e raggiunto una semifinale di Champions, se stasera perde ed esce diventa un imbecille. (fcinter1908)