Sarno, ritrovata la 21enne scomparsa: incubo finito

SalernoToday SALUTE

Fortunatamente, è stata ritrovata a Napoli Gioia Aufiero, giovane scomparsa nel nulla, ieri sera, a Nocera Inferiore. A lanciare l'allarme, suo padre, esercente di Sarno. La ragazza è tornata dalla sua famiglia. Redazione. 27 luglio 2016 18:03 ... (SalernoToday)

Ne parlano anche altre testate

Esce di casa e i familiari perdono le sue tracce. La ragazza, di 24 anni, non dà più sue notizie sin dalla serata di ieri; si sarebbe recata a casa di alcune amiche, ma poi ... (Metropolis Web)

Gioia Aufiero, 20enne di Sarno, ieri si trovava a Nocera Inferiore con delle sue amiche. A lanciare l'allarme il padre attraverso la pagina Facebook della figlia: un appello a chiunque l'avesse vista o avesse sue notizie. (Rosa Rossa)

La ragazza, di 24 anni, non dà più ... (CiociariaReport24)

Gioia Aufiero, la ragazza di 21 anni che martedì pomeriggio è scomparsa a Nocera, è stata finalmente ritrovata. L’appello del padre lanciato su Facebook ha fatto, in poche ore, il giro del web: “Amici miei aiutatemi a trovare mia figlia Gioia. (Vesuviolive.it)

Lei si chiama Gioia Aufiero, 21 anni, di Sarno, in provincia di Salerno. Ieri è stata a Nocera dalle sue amiche. (road2sportNews)

Ieri pomeriggio tornava dal mare in Calabria, dove aveva raggiunto sua madre, si è fermata ... Una ragazza di 21 anni, Gioia Aufiero, originaria di Sarno, è sparita da circa 24 ore.la 21enne era andata da alcune amiche di stanza a Nocera Inferiore. (Stadio24.com)