Israele, insulti alla cantante Noa

La cantante Noa è stata assalita verbalmente all'aeroporto di Tel Aviv, al ritorno dall'Italia. "Nemica d'Israele, ti tratteremo come Yehonatan Gefen", le è stato urlato facendo riferimento a uno scrittore di sinistra aggredito e percorso qualche giorno fa. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

“Una situazione da incubo”, ha commentato la cantante su Facebook. La cantante era di ritorno dall’Italia. (La Prima Pagina)

Tensione internazionale alle stelle e intolleranza verso tutto e tutti; questi sono i presupposti che si delineano chiaramente da episodi vari che avvengono ovunque ultimamente; tra questi uno davvero increscioso, occorso alla cantante israeliana Noa, che ... (FocusTECH.it)

Spiacevole disavventura per Noa. (Palermomania.it)

Alcuni israeliani presenti nell'aeroporto ... Ma all'aeroporto di Tel Aviv non è stata accolta come avrebbe voluto. (Baritalia News)

Una voce che da sempre viaggia su altezze e intensità poco frequentate, richiamando da lontano la lezione di un grande artista che di Renga è sempre stato uno dei principali ispiratori e modelli, il cantante degli Area Demetrio Stratos (Prima Pagina News )

Di ritorno dall'Italia, la popolare cantante israeliana è stata presa di mira da un uomo all'aeroporto di Tel Aviv che le ha urlato: «Nemica d'Israele, ti tratteremo come Yehonatan Gefen (uno scrittore di sinistra che nei giorni ... (Palermomania.it)