Siria, Lavrov: processo politico deve comprendere nuove elezioni

DiariodelWeb.it ESTERI

ROMA - Nuove elezioni presidenziali e legislative dovrebbero far parte di un processo politico per risolvere la crisi in Siria. Lo ha detto oggi il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov, citato dall'agenzia Interfax. "Naturalmente occorre ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Gli Stati Uniti non hanno accettato l'idea di discutere una azione comune contro il terrorismo in Medio Oriente con una delegazione russa, guidata da Dmitri Medvedev, perché non ci sono ancora le condizioni. (ilVelino/AGV NEWS)

Gli aggiornamenti sull'uragano Patricia in Messico: La Bbc annuncia che il Centro Nazionale per gli uragani Usa ha fatto sapere che Patricia è stata declassata a tempesta tropicale, dopo il passaggio in Messico, ma resta alta l'allerta soprattutto per ... (il Journal)

Alta tensione sul Golan a causa di un arabo-israeliano che ha attraversato il confine in deltaplano per unirsi ai ribelli siriani. (La Stampa)

E a renderlo noto è il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, che in ... È un colpo di scena vero e proprio quello che arriva da Mosca in queste ore. (il Journal)

ROMA - Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha avuto oggi un colloquio telefonico con il segretario di Stato Usa John Kerry in cui ha continuato a discutere del processo politico da avviare in Siria, all'indomani del vertice a quattro di Vienna ... (DiariodelWeb.it)

Il presidente siriano ha riferito ai parlamentari russi di essere pronto al rinnovo del Parlamento e a candidarsi. (Corriere della Sera)