De Vrij: "Banana a Gervinho. soltanto una tradizione"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il difensore della Lazio, cresciuto nel club di Rotterdam, esclude motivazioni razziste nell'episodio della gara di Europa League: "Non credo ci fossero secondi fini". E sui biancocelesti spiega: "Essere così in alto è una sorpresa". . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Poi arriva la parola incerta ma ripetuta fino alla perfezione, opposta a quella unica che prende corpo nel […] Da un lato c’è l’odore acre dell’elettricità che pare irradiarsi sul set, dall’altro quello un po’ dolciastro incagliato nel legno delle tavole del palcoscenico. (LaRomaSiamoNoi.com)

E su twitter ha sbottato, più da tifoso dell’Argentina che del Napoli a dire il vero, ricordando un presunto rigore non concesso alla Seleccion nella finale del Mondiale brasiliano persa […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il fratello (nonché suo procuratore) Nicola, infatti, al momento della designazione... (Calcio World)

Maira si riavvicina al ritorno sui campi. “Grazie Dio per tutto, grazie a tutti per il sostegno, siamo quasi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Con la prospettiva del ritorno di Romagnoli (in prestito alla Samp) e Castan poi, le possibilità […] Improbabile che la Roma ne riscatti il cartellino viste le prestazioni del difensore molto al di sotto delle aspettative. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ci sono tre squadre che lottano per il secondo ed il terzo posto, il Napoli, la Roma è squadra attrezzata e la Lazio […] (LaRomaSiamoNoi.com)