Italia, un modulo per battere l'Uruguay? Il 5-5-5 di Oronzo Canà

Campaniagoal SPORT

Se si corre sono buoni tutti! Si parla molto di cambiare modulo, in casa Italia, quando s'approssima ormai il terzo e decisivo impegno del girone D, contro l'Uruguay. Il problema è che agli azzurri di Prandelli serve anzitutto un cambio di marcia per spuntarla ... (Campaniagoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha capito che quella di oggi è l'occasione della sua vita. Jorge Luis Pinto, sessantaduenne colombiano alla guida della Costa Rica, ha voglia di stupire. (Il Messaggero)

Cerci: "Uruguay? Vedremo chi giocherà" @ Getty Images. "Credo che ognuno di noi debba tirare fuori l'orgoglio che abbiamo dentro, perché qui ci sono grandissimi campioni". (Sportal)

La clamorosa sconfitta con la Costa Rica mette gli azzurri nelle condizioni di uscire al primo turno del ... (Tuttosport)

L'arma di Pinto è Joel Campbell. Buffon parte titolare con Motta, panchina per Verratti. (GOAL )

Serve almeno un pareggio contro l'Uruguay. Balotelli sbaglia due ottime palle gol e i Ticos ci puniscono con gol di Ruiz. (Fidelity News)

Un vecchio nodo torna al pettine e trova finalmente una soluzione. Ti alleggerirai di un peso e riprenderai più spedito che mai il tuo cammino verso il futuro... (Roma Daily News)