Come essere più produttivi al lavoro: i consigli di Elon Musk

InvestireOggi.it ECONOMIA

Leggi anche: La strategia di Elon Musk: ecco perché non assume laureati per Tesla. [email protected]

Per rispondere alla domanda del titolo, oggi prenderemo in prestito i consigli di un certo Elon Musk, da molti considerato un folle (prima), da altrettanti venerato come una specie di divinità (oggi).

Non ci sono regole, ma il buon senso. Per concludere, l’ultimo consiglio che Elon Musk dà ai suoi dipendenti per aumentare la produttività è seguire sempre il buon senso, anche se c’è un regolamento aziendale. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Nel corso dell’evento verranno presentate non soltanto la batteria da 100 dollari a kWh, ma anche la superbatteria, appunto, da un milione di miglia. Gli assi nella manica di Tesla non si esauriscono, però, “solo” nella batteria con un’autonomia da un milione di miglia. (AutoMotoriNews)

Blue Origin di Jeff Bezos è risultata sconfitta dalla decisione della US Air Force alla fine della scorsa settimana, e il ceo Bob Smith in seguito ha ammesso di essere “deluso” dalla decisione, sostenendo che Blue Origin aveva fatto una “offerta convincente” per il contratto. (Forbes Italia)

Infatti la casa americana dimostrerebbe di poter raggiungere in breve tempo l’indipendenza dalla fornitura di batterie elettriche per la quale in questo momento dipende da Panasonic. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno nei prossimi giorni a proposito delle sorprese che Tesla ha in serbo per stupire il mondo. (Ultim'ora News)

Presentate nel 2018, sulla carta le due vetture sono rivali piuttosto temibili per i modelli a ruote alte di Tesla. Parliamo di Rivian, startup fondata nel 2009 da Robert “RJ” Scaringe, ingegnere laureato al Massachussetts Institute of Technology. (l'Automobile - ACI)

Se Tesla riuscisse nell’impresa decreterebbe ufficialmente la sua indipendenza tecnologica nelle batterie, al momento sviluppate da Panasonic. In questa data, a partire dalle 14:30 americane (23:30 italiane) si terranno presso la fabbrica Tesla di Fremont il meeting degli azionisti e il. (Investire.biz)

Va ricordato al riguardo che i certificati verdi, noti anche come Carbon Credits, si basano sulla quantità di CO2 non immessa nell'ambiente. Questi crediti - commenta il magazine britannico Autocar - hanno svolto un ruolo cruciale nella crescita contro ogni previsione del suo profitto netto nel secondo trimestre, afflitto com'è noto dal Covid-19. (Giornale di Sicilia)