Etruria: l'inchiesta scava fino al 2011

ilgiornaleditalia ECONOMIA

L'inchiesta per la bancarotta fraudolenta di Banca Etruria non riguarda solo l'ultimo cda, quello presieduto fino al febbraio 2015 da Lorenzo Rosi, ma anche quello precedente, guidato da Giuseppe Fornasari. Nel nuovo fascicolo aperto dalla Procura di ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

Lettera del commissario liquidatore agli ex amministratori di Banca Etruria: chiesti complessivamente 300 milioni di euro di risarcimento danni. Un mese di tempo, altrimenti Giuseppe Santoni annuncia l'azione di responsabilità. (ValdarnoPost)

AREZZO (WSI) – Arriva la richiesta del commissario liquidatore di Banca Etruria, Giuseppe Santoni all'ex cda, composto da 35 membri tra cui il padre dell'attuale ministro, Maria Elena Boschi, Pier Luigi: 300 milioni di euro in un mese. (Wall Street Italia)

Anche gli imprenditori potrebbero essere sentiti dai Pm. Quali sono le aziende aretine coi crediti deteriorati. (La Nazione)

Il liquidatore della banca aretina dà 30 giorni di tempo a papà Boschi e agli altri manager. Nei prossimi giorni i rinvii a giudizio. (il Giornale)

Il termine per il pagamento indicato dal liquidatore è di 30 giorni dalla data di invio della lettera, che risale al 17 marzo. Tra i ... (Il Ponente)

Il commissario liquidatore Santoni ... (Arezzo Notizie)